In questa pagina vi proponiamo un riassunto di tutte le comparazioni eseguite sui maggiori modelli di monopattino elettrico. Tabelle comparative divise per top di gamma, marca, prezzo e tutto quello che potresti voler conoscere prima di acquistare il tuo monopattino elettrico.

Top di gamma

I due marchi che sicuramente si contendono il mercato tra i top di gamma dei monopattini elettrici sono Xiaomi e Ninebot by Segway. Xiaomi è noto per essere un colosso di apparecchi hi-tech di ogni tipo, dagli smartphone ai robot aspirapolvere mentre Ninebot è più noto per la micro mobilità elettrica, monoruota, hoverboard e il Segway.

Xiaomi Pro contro Ninebot G30

La nostra scelta

A spuntarla, tra Xiaomi Pro e Ninebot G30, è sicuramente il G30. Sebbene abbia un costo più elevato, la sua incredibile autonomia di 65 Km, le ruote più grandi e una pedana più capiente fanno del G30 il monopattino migliore attualmente sul mercato.

In realtà crediamo che Xiaomi abbia progettato un modello che volesse battere il concorrente Ninebot ES4 non facendo i conti con il nuovo arrivato G30. Sicuramente anche Xiaomi si starà muovendo per lanciare sul mercato un nuovo modello. Non ci resta che attendere..


Ninebot by Segway

Modelli ES1, ES2, G30 a confronto


 

Altri modelli di monopattino elettrico

Abbiamo diviso le nostre tabelle sui monopattini elettrici in base alle fasce di prezzo

Altri modelli fino a 300€


 

Altri modelli fino a 200€